Video espone le torture della Cina sulle sue reclute militari

Dharamshala, 13 dicembre: un video (le immagini potrebbero urtare la Vostra sensibilità) che mostra funzionari dei vigili del fuoco PAP cinesi che malmenano cinque giovani reclute nella città di Wuhai in Mongolia Interna. Ha causato una enorme ondata proteste da parte degli utenti di Internet in Cina.


Il Centro tibetano per i diritti umani, in precedenza ha pubblicato un manuale di Polizia Armata del Popolo (PAP), che descrive il trattamento subito dalle reclute che sperimentano sulla propria pelle gli abusi ai tibetani nel 2008. Un trattamento come questo è previsto in ogni tipo di detenzione da parte del PRC. Durante la detenzione pre-condanna, in carcere, e nei centri di detenzione extragiudiziali del PRC, i tibetani sono regolarmente picchiati non solo con i pugni, bastoni e cinture, ma anche con sedie e bastoni elettrici.

Il lungo video di 15 minuti mostra dei ufficiali seminudi nudi del PAP che picchiare sottufficiali in divisa non devono nemmeno alzare una mano o difendersi da schiaffi, pugni e calci , sono come sacchi da boxe.

Il video è diventato rapidamente uno dei più ricercati per gli articoli sulla più popolare motore di ricerca Baidu del PRC in cui i netizen cinesi hanno espresso rabbia e sgomento per il loro esercito che stanno agendo come “hooligans” e di essere “crudele nei confronti propri compatrioti.”

Il popolo cinese ha visto immagini amorevoli del PAP mostrate dal partito ma sono ormai diventati consapevoli del fatto che tutto ciò che viene mostrato loro non corrisponde alla verità.

In un commento sul video di Weibo, il servizio Twitter della RPC, si legge: <<Se trattano in questo modo crudele i loro compagni, come si comportano con gli altri?>>

Il governo locale di Wuhai ha confermato l’autenticità del video girato nel giugno 2012.

Phayul, 13/12/2013

English version:
http://www.phayul.com/news/article.aspx?id=34354&article=Video+exposes+China’s+torture+on+its+military+recruits

Link video :
https://www.youtube.com/watch?v=kLEU91i8QTM&feature=youtu.be

Condividi:

Stampa questo articolo Stampa questo articolo
Condizioni di utilizzo - Terms of use
Potete liberamente stampare e far circolare tutti gli articoli pubblicati su LAOGAI RESEARCH FOUNDATION, ma per favore citate la fonte.
Feel free to copy and share all article on LAOGAI RESEARCH FOUNDATION, but please quote the source.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale 3.0 Internazionale.