Torna il terrore a Bruxelles, attentato in aeroporto e nel metrò. “13 morti e 35 feriti”

Le deflagrazioni hanno colpito lo scalo internazionale Zaventem nella hall delle partenze, accanto al banco della American airlines. “Attacco suicida”. Bombe a fermate Schuman e Maelbeek, vicino alle sedi delle istituzioni Ue. Secondo i media 10 persone hanno perso la vita…..

Questo doloroso evento dimostra solo un fatto che tutte le misure di prevenzione che vengono prese non tutelano la popolazione e chi ci va di mezzo sono sempre gli innocenti. Per cui è stato dimostrato che possono colpire tutti dove e quando vogliono. Occorre prendere di petto questa situazione e non nasconderci dietro il falso mantello di far finta di nulla e che a noi non capita. Le cose non si cambiano con le opinioni e con le chiacchiere ma con i fatti.

La Laogai Research Foundation Italia Onlus desidera esprimere con grande dolore il suo cordoglio. Siamo vicini al loro dolore nella speranza che questo possa portare  almeno un pò di coraggio nell ‘affrontare questo momento.

Laogai Research Foundation Italia ONLUS,22/03/2016

Condividi:

Stampa questo articolo Stampa questo articolo
Condizioni di utilizzo - Terms of use
Potete liberamente stampare e far circolare tutti gli articoli pubblicati su LAOGAI RESEARCH FOUNDATION, ma per favore citate la fonte.
Feel free to copy and share all article on LAOGAI RESEARCH FOUNDATION, but please quote the source.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale 3.0 Internazionale.