Campagna tesseramento Laogai

Tesseramento Fondazione Laogai 2014/2015

L’anno 2013 è stato un anno di intenso lavoro per la Fondazione Laogai.Fra le maggiori attività dal 2012 ad oggi ricordiamo:

1) I due rapporti sulle importazioni dalla Cina stilati da Francesca Romana Poleggi e Benedetto Rocchi per la Coldiretti e l’Associazione Artigiani (leggi il Rapporto Coldiretti importazioni agroalimentari dalla Cinae il Rapporto Artigiani);

2) La Campagna di sensibilizzazione sui Laogai in Trentino che ha visto centinaia di studenti, coltivatori ed artigiani alle nostre conferenze  (Clicca qui per leggere l’articolo), e infine a novembre una serie di conferenze con Harry Wu.

3) La collaborazione con il Movimento Consumatori  (Clicca qui per leggere l’articolo);

4) Il nostro primo Congresso Annuale che ha visto la presenza di circa 130 fra soci, giornalisti, politici e sostenitori… (Clicca qui per leggere l’articolo)

5) Varie mozioni contro i Laogai che sono state approvate da Enti locali (Clicca qui per leggere le Mozioni).

Inoltre sono stati organizzati numerosi convegni e mostre fotografiche in varie città d’Italia per sensibilizzare l’opinione pubblica sui Laogai e promuovere la nostra proposta di legge (Clicca qui per la proposta di legge).

Ci aspetta un altro anno intenso di attività ma ci serve il tuo aiuto! Rinnova la tua tessera o diventa socio della Laogai Research Foundation.

La Laogai Research Foundation Italia vive solo grazie al supporto economico dei propri soci e sostenitori: per rimanere imparziale ed indipendente infatti, non accetta soldi dai partiti. Diventa socio, partecipa ai nostri eventi ed aiutaci ad organizzarne altri presso la tua scuola, università, comune o circolo culturale.  Invia una e-mail a laogai.italia@laogai.it con i tuoi dati: nome, cognome, indirizzo postale, e-mail, telefono/ cellulare ed, eventualmente, nome di chi ti presenta. Il pagamento della quota associativa annuale di 30 euro (10 euro per studenti), o il versamento di qualsiasi altro contributo, può essere effettuato mediante i seguenti metodi di pagamento:

  • Bonifico Bancario:

Titolare : Laogai Research Foundation Italia Banca Popolare di Sondrio Filiale Agenzia di Roma n.9 Conto Corrente  : 119/0008250 IBAN  : IT26 T056 9603 2090 0000 8250 X45 – Codice Swift POSOIT22

  • Online tramite carta di credito, Paypal, Postepay:

Distribuite informazioni sulla LRF e sui diritti umani in Cina, coinvolgete amici e conoscenti,  trovate altri contatti e/o soci. E se dovete fare un regalo a qualcuno, considerate la possibilità di regalare libri della LRF. Inviateci  informazioni e/o articoli per tenere aggiornato il sito. Insomma, l’impegno che chiediamo è quello (anche poco) che ciascuno può dare.

Condividi:

Stampa questo articolo Stampa questo articolo
Condizioni di utilizzo - Terms of use
Potete liberamente stampare e far circolare tutti gli articoli pubblicati su LAOGAI RESEARCH FOUNDATION, ma per favore citate la fonte.
Feel free to copy and share all article on LAOGAI RESEARCH FOUNDATION, but please quote the source.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale 3.0 Internazionale.