Spot Volvo con Ibra: in Svezia sembra un sogno, in realtà è un incubo cinese (video)

Gidon Belmaker,Epoch Times, 01.03.2014

Il nuovo spot della Volvo che vede come protagonista Zlatan Ibrahimović, la superstar del calcio, appare come un sogno. Mostra i grandi paesaggi della Svezia in tutto il loro splendore. Ma la Volvo è svedese solo in apparenza. È stata infatti acquistata dalla cinese Zhejiang Geely Holding Group.


L’Organizzazione svedese a sostegno dei diritti umani in Cina ha creato una parodia della pubblicità originale, mostrando dove finiscono in realtà i soldi della Volvo.

«Fare affari con questo regime del terrore significa supportare gli abusi, le torture e la persecuzione. Voler associare il proprio marchio al regime cinese è una cosa vergognosa. È stato ignobile, da parte della Volvo, vendere loro un brand svedese ed è ancora più ignobile voler attribuirgli ora i valori svedesi e farlo passare per qualcosa di autenticamente svedese», ha scritto il gruppo per i diritti umani in una descrizione del suo video.

Qui lo spot originale:

Fonte,Epoch Times,http://www.epochtimes.it/news/spot-volvo-con-ibra-in-svezia-sembra-un-sogno-in-realta-e-un-incubo-cinese-video—125619

English version,cilck here:

Zlatan’s Volvo Ad: It Looks Like a Swedish Dream, but It’s Really a Chinese Nightmare (Video)

 

Condividi:

Stampa questo articolo Stampa questo articolo
Condizioni di utilizzo - Terms of use
Potete liberamente stampare e far circolare tutti gli articoli pubblicati su LAOGAI RESEARCH FOUNDATION, ma per favore citate la fonte.
Feel free to copy and share all article on LAOGAI RESEARCH FOUNDATION, but please quote the source.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale 3.0 Internazionale.