Sequestrato il magazzino degli ambulanti abusivi
I carabinieri individuano e chiudono una delle basi di rifornimento. Era gestita da due cinesi vicino all’ospedale dell’Angelo
MESTRE. Scoperto dai carabinieri di Venezia un magazzino di prodotti contraffatti dove si riforniscono gli ambulanti abusivi nel quale sono stati sequestrati migliaia di prodotti per circa 100 mila euro. L’operazione segue le attività del Nucleo Natanti contro il commercio ambulante abusivo nel centro storico della città lagunare.
L’Arma ha individuato il magazzino gestito da due cinesi nella zona industriale/commerciale nei pressi dell’ospedale dell’Angelo, a Zelarino.
Nello stabile sono stati trovati quasi 20.000 prodotti vari
(tra borse, occhiali da sole, borselli, articoli di bigiotteria, accessori moda e per la casa) contraffatti o non conformi alla normativa nazionale (codice del consumo) e comunitaria per la loro commercializzazione, trattandosi di capi sprovvisti di marchiatura Ce e potenzialmente pericolosi.
La Nuova Venezia,03/08/2015
Articoli correlati:
Condividi:

Condizioni di utilizzo - Terms of use |
---|
Potete liberamente stampare e far circolare tutti gli articoli pubblicati su LAOGAI RESEARCH FOUNDATION, ma per favore citate la fonte. |
Feel free to copy and share all article on LAOGAI RESEARCH FOUNDATION, but please quote the source. |
![]() Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale 3.0 Internazionale. |