Ringraziamenti ai lettori

Vogliamo ringraziare tutti i lettori che ci seguono e ci leggono sempre più numerosi. Nell’ultimo anno i dati mostrano una sempre più viva partecipazione al sito www.laogai.itcon un trend di ascolti in crescita di quasi il 40%, con l’8% circa di lettori che ci segue dall’estero. 

Da parte nostra restiamo saldi al proposito iniziale: rimanendo imparziali e indipendenti, non accettando soldi da governi o partiti, in sostegno delle minoranze in difficoltà, contro la violazione dei diritti umani e del lavoro forzato, per promuove risoluzioni e leggi per contrastarla.

Tutto è sostenuto tramite il contributo libero di sostenitori, la donazione del 5×100, o i ricavi dal nostro negozio online che oltre aiutare a diffondere l’informazione, sostengono le spese che i volontari devono affrontare per gli spostamenti e l’organizzazione di eventi.

Dobbiamo anche ringraziare i lettori divenuti poi collaboratori, che contribuiscono con articoli e recensioni, e tutti quelli che vorranno partecipare in futuro.

E’ nostra intenzione continuare a migliorare proponendo un servizio sempre migliore e i risultati che raccogliamo premia gli sforzi compiuti per cercare di dare una corretta informazione e denunciare all’opinione pubblica l’immoralità e l’orrore.

Laogai Research Foundation Onlus

Condividi:

Stampa questo articolo Stampa questo articolo
Condizioni di utilizzo - Terms of use
Potete liberamente stampare e far circolare tutti gli articoli pubblicati su LAOGAI RESEARCH FOUNDATION, ma per favore citate la fonte.
Feel free to copy and share all article on LAOGAI RESEARCH FOUNDATION, but please quote the source.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale 3.0 Internazionale.