Udienza al Congresso USA sulla politica del figlio unico

Reggie Littlejohn, esperta sulla politica del figlio unico e presidente della Women’s Rights Without Frontiers ha presenziato, giovedì 22 settembre, ad un’udienza proprio su questo argomento presso il Congresso USA. Anche numerose vittime della politica del regime hanno testimoniato i loro abusi, denunciando aborti e sterilizzazioni forzate. L’udienza è stata presieduta dal repubblicano Chris Smith, anche lui esperto sulla politica del figlio unico.

Clicca qui per i particolari dell’udienza.

Sono state raccolte ben tredici testimonianza di donne che hanno dovuto subire questi maltrattamenti in un rapporto redatto da una fonte che vuole rimanere anonima per la propria sicurezza, (clicca qui per il rapporto). I casi sono presentati senza commento: parlano da soli!
Per un’analisi più dettagliata sulla politica del figlio unico, si legga la testimonianza di Reggie Littlejohn, presentata in contemporanea con la presente relazione.

Nel seguente documento potrete trovare una serie di slogan del regime sulla politica del figlio unico: clicca qui per leggere gli slogan.

Condividi:

Stampa questo articolo Stampa questo articolo
Condizioni di utilizzo - Terms of use
Potete liberamente stampare e far circolare tutti gli articoli pubblicati su LAOGAI RESEARCH FOUNDATION, ma per favore citate la fonte.
Feel free to copy and share all article on LAOGAI RESEARCH FOUNDATION, but please quote the source.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale 3.0 Internazionale.