Quinto congresso mondiale interparlamentare per il Tibet

Ieri, 17 novembre, è arrivato a Roma il Dalai Lama. Sarà presente al Quinto Congresso Mondiale Interparlamentare per il Tibet al quale parteciperanno parlamentari di tutto il mondo interessati a sostenere la causa tibetana.

Accolto da una folla di Tibetani, amici del Tibet e attivisti,anche della Laogai Research Foundation (M. V. Cattania), ieri 17 novembre, è arrivato a Roma S. S. il Dalai Lama. Sarà protagonista al Parlamento Italiano del Quinto Congresso Mondiale Interparlamentare per il Tibet al quale parteciperanno parlamentari di tutto il mondo interessati a sostenere la causa tibetana. Il Congresso si terrà sempre nella stessa sede per due giorni (18 e 19).  Speriamo dia luogo ad un fecondo confronto di idee e a una proposta accettabile di soluzione del drammatico scontro tra il Paese delle Nevi e il gigante cinese. I lavori possono essere seguiti in diretta su Radio Radicale due.

Condividi:

Stampa questo articolo Stampa questo articolo
Condizioni di utilizzo - Terms of use
Potete liberamente stampare e far circolare tutti gli articoli pubblicati su LAOGAI RESEARCH FOUNDATION, ma per favore citate la fonte.
Feel free to copy and share all article on LAOGAI RESEARCH FOUNDATION, but please quote the source.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale 3.0 Internazionale.