PDL Reguzzoni-Versace 2624 audizioni alla Commissione Industria Senato

In data odierna  oltre all’audizione di Zegna alla  Commissione industria al Senato,  si è tenuta anche l’audizione dell’ Europarlamentare Lara Comi, audizione che ha finalmente chiarito che anche l’Europa si sta muovendo per “proteggere” il mercato manifatturiero interno, la tracciabilità e l’etichettatura obbligatoria, non sono più  tabù a livello Comunitario, appare quindi chiaro che non si prevedono infrazioni di sorta per la PDL Reguzzoni-Versace .

È molto probabile che la PDL 2624 abbia finalmente smosso le acque , non vediamo sovrapposizioni  , ma finalmente chiarezza , e soprattutto decisionismo e non immobilismo delle istituzioni .

Siamo assolutamente decisi a chiedere la calendarizzazione della PDL in Senato entro Febbraio , anche perché ormai avendo passato il vaglio della X commissione attività  produttive della camera , e avendo ottenuto una approvazione unanime alla Camera , dopo l’audizione alla commissione Industria al Senato , e la Benedizione di Confindustria  non “dovrebbero” sorgere altri impedimenti.

I contadini Del Tessile

Roberto Belloli, 15 febbraio 2010

Condividi:

Stampa questo articolo Stampa questo articolo
Condizioni di utilizzo - Terms of use
Potete liberamente stampare e far circolare tutti gli articoli pubblicati su LAOGAI RESEARCH FOUNDATION, ma per favore citate la fonte.
Feel free to copy and share all article on LAOGAI RESEARCH FOUNDATION, but please quote the source.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale 3.0 Internazionale.