Nordcorea: La famiglia sanguinosa del “baby” dittatore – Zia di Kim Jong Un vive in asilo da 15 anni negli Usa

Un collaboratore della Laogai Research Foundation che desidera mantenere l’anonimato, ha segnalato che una zia di Kim Jong Un il dittatore nord coreano vive in asilo da 15 anni negli Usa e che la notizia era stata pubblicata su Adnkronos il 05 Novembre 2013:

La Notizia Pubblicata:

Seul, 5 nov. (Adnkronos/Dpa) – Una zia del leader della Corea del Nord Kim Jong Un vive in asilo negli Stati Uniti da 15 anni. Lo sostiene il giornale della Corea del Sud JoongAng Ilbo, che cita un ex funzionario di alto rango dell’intelligence sudcoreana. Ko Yong Sunk, sorella minore della defunta madre di Kim, era stata mandata a vivere con lui in Svizzera negli anni ’90, mentre Kim frequentava una scuola internazionale a Berna. Ma, nel 1998, la donna si sarebbe recata presso una sede diplomatica americana in Svizzera e fatto richiesta di asilo.

Fonte articolo:
http://www.adnkronos.com/IGN/News/Esteri/Nordcorea-zia-di-Kim-Jong-Un-in-asilo-da-15-anni-negli-Usa_32825464791.html

Dall’informatore: “Non è conosciuta la sorte di Kim Kyong-hee (alcoolista, generalessa dell’ esercito, moglie di Jang Song-thaek), se anche lei è stata silurata o se lei abbia perfino orchestrato l’esecuzione del marito.”

“Probabilmente dietro queste purghe è implicata anche Kim Yeo-jong (la sorella minore di Kim Jong Un) e, molto sorprendentemente, e il fratello secondogenito Kim Jong-chol è considerato una persona pacifica a cui non interessa la politica.”

“ Un altro membro della famiglia Kim il fratello primogenito critico nei confronti del sistema nordcoreano,vive a Singapore, praticamente in esilio.”

“La zia materna quindi, la sorella della madre defunta di Kim Jong Un, Ko Yong-sunk vive in asilo politico negli USA.”

Laogai Research Foundation, 14/12/2013

Condividi:

Stampa questo articolo Stampa questo articolo
Condizioni di utilizzo - Terms of use
Potete liberamente stampare e far circolare tutti gli articoli pubblicati su LAOGAI RESEARCH FOUNDATION, ma per favore citate la fonte.
Feel free to copy and share all article on LAOGAI RESEARCH FOUNDATION, but please quote the source.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale 3.0 Internazionale.