NoLaogai ! Lombardia organizza una presentazione del libro “Il punto non è quanto viviamo ma come viviamo” di Michele Capaccioli a Milano

La NoLaogai!Lombardia organizza una presentazione del libro “Il punto non è quanto viviamo ma come viviamo” per martedì 24 marzo 2009 al Vivi Media Café, a Milano, via Sant’ Agnese, ore 15.30_17.30
Sarà Fabrizio Perini, coordinatore del gruppo NoLaogai!Lombardia, ad aprire l’incontro, aggiornando i presenti sulle attività del medesimo gruppo svolte in questi mesi per la sensibilizzazione dell’opinione pubblica al riguardo della questione dei diritti umani in Cina. Successivamente Michele Capaccioli, autore del libro, comincerà a trattare alcuni dei vari argomenti affrontati nella sua prima pubblicazione. Probabilmente l’incontro sarà moderato da un giornalista professionista.
Al termine del dibattito ci sarà spazio per delle domande e in seguito potranno essere acquistate le prime copie stampate de “Il punto non è quanto viviamo ma come viviamo”.

Siete tutti invitati!!!!

Fabrizio Perini

Coordinatore del gruppo studentesco NoLaogaiLombardia : fabr87@hotmail.it o nolaogailombardia@gmail.com

Leggi la presentazione de “il Punto non è quanto viviamo ma come viviamo” di Michele Capaccioli

Condividi:

Stampa questo articolo Stampa questo articolo
Condizioni di utilizzo - Terms of use
Potete liberamente stampare e far circolare tutti gli articoli pubblicati su LAOGAI RESEARCH FOUNDATION, ma per favore citate la fonte.
Feel free to copy and share all article on LAOGAI RESEARCH FOUNDATION, but please quote the source.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale 3.0 Internazionale.