New York, parata per i diritti umani in Cina

Larry Ong, Epoch Times, 16/05/2016
Circa 10 mila persone hanno partecipato alla parata annuale di New York per porre fine della persecuzione del Falun Gong in Cina. I praticanti della disciplina spirituale festeggiano nel mese di maggio la Giornata Mondiale della Falun Dafa, una pratica molto apprezzata per la qualità dei suoi esercizi fisici, della meditazione e dei suoi insegnamenti dei principi di Verità, Compassione e Tolleranza.

La parata, di proporzioni enormi, è passata lungo sulla 42esima Strada di New York: 10 mila persone provenienti da 53 Paesi, molte delle quali indossavano magliette gialle con la scritta «Stop alla persecuzione in Cina». Una banda musicale ha accompagnato la parata fino al termine nella 12esima Avenue, nei pressi del Consolato Generale della Repubblica Popolare Cinese.

Fonte,EpochTimes,http://epochtimes.it/n2/news/grande-parada-a-manhattan-promuove-la-pace-ed-espone-la-persecuzione-in-cina-3621.html#

English article Epoch Times:

 

Condividi:

Stampa questo articolo Stampa questo articolo
Condizioni di utilizzo - Terms of use
Potete liberamente stampare e far circolare tutti gli articoli pubblicati su LAOGAI RESEARCH FOUNDATION, ma per favore citate la fonte.
Feel free to copy and share all article on LAOGAI RESEARCH FOUNDATION, but please quote the source.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale 3.0 Internazionale.