Uniti per sconfiggere la schiavitù

Sll’Opinione di oggi, l’On. Alessandro Pagano illustra la proposta di legge bipartisan che ha presentato alla Camera come primo firmatario, e che osiamo definire “nostra” in quanto fortemente voluta e ispirata da Toni Brandi e dalla LRF italiana.

L’Adige annuncia la conferenza che oggi alle 15, presso la sede della Coldiretti di Rovereto, vedrà Toni Brandi presentare insieme a questa  “nostra” proposta di legge, il libro di Liu Xiaobo di prossima pubblicazione.

Anche Mauro Zuccari su La Prealpina ha scritto positivamente di tale nuova normativa in fieri.

La risonanza che ha avuto finora questo progetto comincia a farci sperare che – nonostante i tanti problemi che il Parlamento deve risolvere sul fronte politico ed economico – presto possa essere messa all’ordine del giorno anche l’iniziativa dell’On. Pagano. Invitiamo tutti i visitatori del nostro sito a continuare ad interessarsi del problema e a premere, per quanto in loro potere, sui politici e sui media affinché non venga accantonata questa che è una risposta ad un serio problema economico, sociale e soprattutto morale

Si possono leggere gli articoli di cui sopra cliccando sui link seguenti

L’Opinione

La Prealpina

FRP

Condividi:

Stampa questo articolo Stampa questo articolo
Condizioni di utilizzo - Terms of use
Potete liberamente stampare e far circolare tutti gli articoli pubblicati su LAOGAI RESEARCH FOUNDATION, ma per favore citate la fonte.
Feel free to copy and share all article on LAOGAI RESEARCH FOUNDATION, but please quote the source.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale 3.0 Internazionale.