L’ International Tibet Network ha messo a punto un’azione online con la quale si possono inviare fax al Presidente americano Obama per sollecitare nuove azioni a favore del Tibet e per facilitare l’incontro tra Hu Jintao e Sua Santità il Dalai Lama.
Caro amico del Tibet,
il Presidente cinese Hu Jintao è arrivato ieri negli Stati Uniti per una visita di Stato. Incontrerà oggi 19 gennaio il Presidente USA Obama, con a seguito una cena di Stato. Inviando un semplice fax possiamo sostenere l’impegno preso dal Presidente Obama di intervenire sulla questione “diritti umani” e chiedergli di intervenire a favore del Tibet!
Basta inviare un fax cliccando qui [1] senza alcun costo. C’è anche la possibilità di personalizzare il proprio messaggio, ma vi preghiamo di mantenere un tono di supporto, dal momento che il Presidente Obama si impegna ad aumentare i diritti umani.
Una volta inviato il fax possiamo raccogliere fondi vitali per il Tibet International Network, l’organismo che fornisce i materiali della campagna e i meccanismi di coordinamento per il movimento globale a favore del Tibet. Bastano solo 5€!
Se siete interessati cliccate qui [2]
Vi ringraziamo per la vostra collaborazione
Laogai Research Foundation Italia e Tibet International Network