Incontro con il Maestro tibetano Geshe Tsewang, venerdì 2 marzo
La Biblioteca Nazionale Marciana insieme al nostro socio e giornalista Manfred Manera ci comunicano che il giorno 2 marzo, alle ore 17,00, a Venezia si terrà un interessante incontro con il Maestro Tibetano Geshe Tsewang al quale interverranno il dott. Maurizio Messina e lo stesso Manfred Manera.
Di seguito il Comunicato Stampa diffuso dalla Biblioteca:
La Biblioteca Nazionale Marciana propone, venerdì 2 marzo, alle ore 17.00, nella sua sede monumentale (Antisala della Libreria Sansoviniana, Piazzetta San Marco 13/a, Venezia) un incontro del pubblico veneziano con il venerabile Maestro tibetano Geshe Tsewang, che parlerà del Buddismo come metodo per raggiungere la felicità tramite la conoscenza e il controllo della propria mente. Introdurranno l’incontro il dott. Maurizio Messina (Direttore della Biblioteca Nazionale Marciana) e il giornalista Manfred Manera che aggiornerà il pubblico sulla situazione attuale in Tibet a otto giorni dal cinquantatreesimo anniversario dalla grande rivolta di Lhasa del 1959.
Leggi qui il testo integrale del comunicato stampa.
Fonte: Biblioteca Marciana, 27 febbraio 2012
Articoli correlati:
Condividi:

Condizioni di utilizzo - Terms of use |
---|
Potete liberamente stampare e far circolare tutti gli articoli pubblicati su LAOGAI RESEARCH FOUNDATION, ma per favore citate la fonte. |
Feel free to copy and share all article on LAOGAI RESEARCH FOUNDATION, but please quote the source. |
![]() Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale 3.0 Internazionale. |