Incontro con il Maestro tibetano Geshe Tsewang, venerdì 2 marzo

La Biblioteca Nazionale Marciana insieme al nostro socio e giornalista Manfred Manera ci comunicano che il giorno 2 marzo, alle ore 17,00, a Venezia si terrà un interessante incontro con il Maestro Tibetano Geshe Tsewang al quale interverranno il dott. Maurizio Messina e lo stesso Manfred Manera.

Di seguito il Comunicato Stampa diffuso dalla Biblioteca:

La Biblioteca Nazionale Marciana propone, venerdì 2 marzo, alle ore 17.00, nella sua sede monumentale (Antisala della Libreria Sansoviniana, Piazzetta San Marco 13/a, Venezia) un incontro del pubblico veneziano con il venerabile Maestro tibetano Geshe Tsewang, che parlerà del Buddismo come metodo per raggiungere la felicità tramite la conoscenza e il controllo della propria mente. Introdurranno l’incontro il dott. Maurizio Messina (Direttore della Biblioteca Nazionale Marciana) e il giornalista Manfred Manera che aggiornerà il pubblico sulla situazione attuale in Tibet a otto giorni dal cinquantatreesimo anniversario dalla grande rivolta di Lhasa del 1959.

Leggi qui il testo integrale del comunicato stampa.

Fonte: Biblioteca Marciana, 27 febbraio 2012

Condividi:

Stampa questo articolo Stampa questo articolo
Condizioni di utilizzo - Terms of use
Potete liberamente stampare e far circolare tutti gli articoli pubblicati su LAOGAI RESEARCH FOUNDATION, ma per favore citate la fonte.
Feel free to copy and share all article on LAOGAI RESEARCH FOUNDATION, but please quote the source.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale 3.0 Internazionale.