Categoria: In evidenza

I musulmani cinesi rivelano stupri, aborti e sterilizzazioni forzate “usando la pasta di peperoncino” nei “campi di concentramento”.[video sconvolgenti]

Le donne musulmane che hanno trovato rifugio all’estero, sono fuggite dai “campi di concentramento” cinesi e hanno rivelato un mondo di stupri, aborti e sterilizzazioni.

XII Marcia Internazionale per la Libertà delle Minoranze e dei Popoli Oppressi

Sabato  12 ottobre 2019  alle ore 14  CAMPAGNANO DI ROMA dalla  piazza del  COMUNE al SANTUARIO DEL SORBO

Il costo umano della potenza cinese in 70 anni del suo dominio

Mentre Pechino festeggia il 70esimo anniversario della Repubblica popolare, il mondo pare essersi dimenticato dei milioni di morti causati dalla corsa cominciata con Mao. Dal quale Xi Jinping non ha mai preso le distanze. Anzi.

CINA : L’attivista democratico che ha chiesto le dimissioni del presidente cinese muore in un centro di detenzione

Un attivista per i diritti umani che ha chiesto pubblicamente le dimissioni del presidente cinese Xi Jinping è morto in un centro di detenzione gestito dalla polizia nella provincia di Hunan.

Libro Bianco della Cina sui diritti umani: ultima falsità del PCC

La Cina ha pubblicato domenica, un libro bianco sugli straordinari progressi dei diritti umani nell’arco di 70 anni in vista delle celebrazioni per commemorare i 70 anni del dominio del Partito Comunista.  Affermazioni del tutto false!

Video agghiaccianti: la polizia cinese raggruppa centinaia di prigionieri uiguri con gli occhi bendati

I filmati agghiaccianti di droni,  pubblicati online, sembrano mostrare centinaia di uomini uiguri bendati e incatenati in una stazione ferroviaria, presumibilmente trasferiti nei campi di detenzione, dalla polizia cinese.

Persecuzione cristiani in Cina: testimonianza di una rifugiata politica cinese in Italia.[video]

Una struggente testimonianza raccontata da una persona fuggita dalla Cina rifugiata politica in Italia, causa la persecuzione che è in atto nei confronti della Chiesa di Dio Onnipotente , dei cristiani e dei cattolici. Questo racconto è simbolico. Rappresenta altre tristi e drammatiche realtà presenti nel paese del dragone. Questo atteggiamento vessatorio del Pcc è vergognosamente ignorato e pressoché taciuto.