Il peso dell’industria automobilistica tedesca nelle relazioni con la Cina | China in Focus.[video]

Nell’ultimo servizio della giornata, China in Focus presenta la sua nuova inchiesta sui legami tra l’industria automobilistica tedesca e la Cina. Nel frattempo, con il sostegno dell’Unione Europea, un’organizzazione internazionale ha smesso di riferirsi ad alcune città taiwanesi come parte della Cina.

Un giudice americano ha bloccato il divieto di scaricare TikTok negli Stati Uniti , almeno per ora. Il divieto del governo Trump avrebbe dovuto entrare in vigore questa domenica a mezzanotte.

Il coordinatore tedesco delle cooperazione transatlantica, Peter Beyer, afferma che l’Europa e gli Stati Uniti devono lavorare insieme contro le crescenti sfide poste dai rapporti con la Cina.

Inchiesta sui legami tra l’industria automobilistica tedesca e la Cina, Parte 2 | China in Focus

China in Focus presenta la seconda parte di un’ inchiesta speciale sulla dipendenza dell’industria automobilistica tedesca dalla Cina; una dipendenza che sta portando sempre più la Germania a dover fare una scelta tra affari e diritti umani.

Nel frattempo, gli Stati Uniti sanzionano il più grande produttore di chip della Cina. Un nuovo colpo per l’esercito cinese?

Fonte: Epoch Times Italia,07/10/2020

 

Condividi:

Stampa questo articolo Stampa questo articolo
Condizioni di utilizzo - Terms of use
Potete liberamente stampare e far circolare tutti gli articoli pubblicati su LAOGAI RESEARCH FOUNDATION, ma per favore citate la fonte.
Feel free to copy and share all article on LAOGAI RESEARCH FOUNDATION, but please quote the source.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale 3.0 Internazionale.