Henan: La signora Wang Chunling è morta in carcere dopo sette anni di persecuzione.

Da un corrispondente Minghui nella provincia di Henan, Cina. La signora Wang Chunling (nella foto) dalla regione di Huaiyang, città di Zhoukou è morta la mattina presto, del 3 maggio 2013. Era stata condannata a dieci anni di carcere nel luglio 2004 e inviata al carcere femminile di Xinxiang in Henan.
I dettagli delle torture che la signora Wang ha sopportato nella prigione non sono chiari. Dai suoi pochi racconti e dalla paura che le si leggeva in volto quando si menzionava la prigione, ci si può fare solo un’idea dei livelli di brutalità a cui fu sottoposta. Chi aveva conosciuto la signora Wang diceva incredulo, “una persona così gentile, il governo ha rovinato la sua vita e la sua famiglia… una bella famiglia completamente distrutta …”
Nome: Wang Chunling (王春玲)
Sesso: Femminile
Età: 52 anni
Indirizzo: Zona residenziale, fabbrica tessile in Zhoukou nella regione Huaiyang
Professione: Manager nella fabbrica tessile in Zhoukou nella regione Huaiyang
Data di morte: 3 Maggio 2013
Data di arresto: 20 febbraio 2004
Posto più recente di detenzione: Carcere femminile di Xinxiang in Henan
Città: Zhoukou
Province: Henan
Persecuzione subita: privazione del sonno, lavaggio del cervello, condanna illegale, percosse, prigionia, torture, estorsione, contenzione fisica, perquisizioni, detenzione
Persecutori chiave: capo sezione con il cognome Tong nel carcere femminile di Xinxiang in Henan
La signora Wang Chunling (nella foto) dalla regione di Huaiyang, città di Zhoukou è morta la mattina presto, del 3 maggio 2013. Era stata condannata a dieci anni di carcere nel luglio 2004 e inviata al carcere femminile di Xinxiang in Henan.
I dettagli delle torture che la signora Wang ha sopportato nella prigione non sono chiari. Dai suoi pochi racconti e dalla paura che le si leggeva in volto quando si menzionava la prigione, ci si può fare solo un’idea dei livelli di brutalità a cui fu sottoposta.
Chi aveva conosciuto la signora Wang diceva incredulo, “una persona così gentile, il governo ha rovinato la sua vita e la sua famiglia… una bella famiglia completamente distrutta …”
Fonte Clear Harmony, 10 Giugno 2013
Link per leggere articolo completo:
http://it.clearharmony.net/articles/201306/111838.html
Articoli correlati:
Condividi:

Condizioni di utilizzo - Terms of use |
---|
Potete liberamente stampare e far circolare tutti gli articoli pubblicati su LAOGAI RESEARCH FOUNDATION, ma per favore citate la fonte. |
Feel free to copy and share all article on LAOGAI RESEARCH FOUNDATION, but please quote the source. |
![]() Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale 3.0 Internazionale. |