Categoria: Falun Gong

Documentare la persecuzione: video di vittime di tortura contrabbandati dalle prigioni cinesi

Avviso: questo articolo contiene immagini  di vittime di tortura che possono urtare le persone più sensibili

Da quando è iniziata la persecuzione del Falun Gong nel 1999, sono stati segnalati allucinanti resoconti di torture nei campi di lavoro, nei centri di detenzione e nelle carceri cinesi, ma fotografare o girare video in questi luoghi non è mai stato possibile, tanto meno contrabbandare questo materiale.

Medico anonimo svela i retroscena del traffico di organi cinese

Il primo studio sul prelievo forzato di organi in Cina è stato redatto nel marzo 2006. Nello stesso periodo, un funzionario medico ha contattato Epoch Times e ha rivelato alcuni dettagli scioccanti su questo crimine brutale.

Cina-Heilongjiang, piedi amputati a causa della persecuzione per la sua fede. Uomo muore dopo due decenni di sofferenza [Video]

Wang Xinchun ha perso i piedi all’età di 26 anni, dopo essere stato torturato per aver rifiutato di rinunciare alla sua fede nel Falun Gong.

Imprenditore rischia la vita per raccontare i campi di concentramento cinesi

Dopo aver affrontato anni e anni di ingiustizie nella propria patria, la Cina, l’imprenditore di successo Yu Ming è finalmente giunto negli Stati Uniti, da dove ha voluto condividere con il mondo la sua incredibile storia.

Donna costretta a letto torturata nella prigione femminile di Liaoning

Qiu Sihui, di Anshan, provincia di Liaoning, è stata più volte arrestata per essersi rifiutata di rinunciare alla sua fede nel Falun Gong, una disciplina spirituale perseguitata dal regime comunista cinese. Attualmente è detenuta nel carcere femminile di Liaoning.

Praticante della Falun Dafa muore dopo 14 anni di prigionia

Shanghai, la più grande città della Cina, è allegra ed esuberante. Eppure, dietro lo splendore e la vitalità della metropoli, si celano aberranti crimini e gravi violazioni dei diritti umani, così come in altre parti della Cina.

Inferno in Terra, gli oltre 100 metodi di tortura delle carceri cinesi

Torture e abusi nei confronti dei gruppi perseguitati sono ancora la norma in Cina. Secondo associazioni per i diritti umani, alcuni dei metodi di tortura sembrano usciti direttamente dal Medioevo, mentre altre forme di abuso, come il prelievo forzato di organi, non hanno precedenti nella Storia.