EPOCH TIMES: «Attendo con impazienza l’arrivo del giorno del giudizio per i gangster del Pcc!»

The Epoch Times, 05.11.2013
Nota del redattore: Epoch Times pubblica di seguito delle traduzioni integrali di dichiarazioni effettuate da cinesi in rinuncia al Partito comunista cinese (Pcc) e alle sue organizzazioni affiliate. Affermazioni come queste vengono esposte su Dajiyuan, un sito web associato alla versione cinese di Epoch Times.
Il movimento per rinunciare, ritirarsi o dimettersi dal Pcc, che prende il nome di ‘Tuidang’ in cinese, ha iniziato la sua attività alla fine del 2004, subito dopo che Epoch Times ha pubblicato i Nove Commentari sul Partito Comunista, una collana editoriale che esplora la natura e la storia del Pcc.
Le dichiarazioni offrono uno sguardo singolare e schietto sulla storia in divenire. Il popolo cinese sta voltando le spalle al Partito Comunista, preferendo la
coscienza alla convenienza e inaugurando pacificamente un futuro per la Cina, privo del governo del Partito.
(Nella Immagine: I caratteri cinesi per “dimettersi dal Partito Comunista Cinese”.)
Quella che segue è una selezione di dichiarazioni di Tuidang (‘dimissioni dal Partito’) presentate da cittadini cinesi il 23-24 luglio 2013.
DIMISSIONI DAL PCC PER FARLO CROLLARE
Attualmente, l’ondata di dimissioni dal Pcc si sta diffondendo attraverso [le comunità cinesi, ndr] in Cina e all’estero. «Dimettersi dal Pcc per farlo crollare» è un mandato dal Cielo ed è ciò che le persone desiderano. Ho sempre odiato intensamente il Pcc e ora solennemente dichiaro il mio ritiro dai Giovani Pionieri. Traccio una linea netta tra me e il malvagio Pcc e sono ansioso di assistere a un bel futuro.
Yang Dajie
Guangzhou, provincia del Guangdong, Cina23/07/2013,
MI RITIRO VOLONTARIAMENTE DALLA LEGA DELLA GIOVENTÙ COMUNISTA
Negli ultimi venti anni sono stato tenuto all’oscuro, nessuno mi ha detto ciò che è veramente giusto o sbagliato. All’inizio pensavo che i siti stranieri stessero volutamente diffamando il Pcc. Ma la orribili verità che non avremmo voluto accettare sono gradualmente diventate evidenti. Ora non dobbiamo più essere confusi, le persone dovrebbero vivere con dignità. C’è un detto: non sono d’accordo con te, ma darei la vita per consentirti di esprimere le tue idee.
Liang Shuxian
Città di Guangzhou, provincia del Guangdong,23/07/2013
DIMISSIONI DAL PCC
Mi sono iscritto al Pcc perché volevo proteggere la mia carriera. Io in realtà ho sempre pensato che l’amore per il Paese e amare il Partito fossero due cose diverse. Odio lasocietà corrotta sotto questo tipo di dittatura. Utilizza un’istruzione servile per abbassare i nostri standard nazionali per la comodità di governare e per questo è destinato a fallire. Molte dinastie antiche sono state distrutte in questo modo e il Pcc non sarà un’eccezione.
Spero di riuscire a vedere la Cina diventare un Paese rispettoso dei principi universalidi verità, compassione e tolleranza, che le persone abbiano un rispetto reciproco, che la gente diventi razionale e compassionevole.
Cui Ping,23/07/2013,
DIMISSIONI DALLA LEGA DELLA GIOVENTÙ COMUNISTA
Dal liceo ho cominciato a riconoscere il vero volto del Pcc. Amo studiare la vera storia. Ero arrabbiato per ciò che il Pcc ha fatto alla Cina nel corso degli anni, ed ero molto triste per i disastri che i movimenti comunisti hanno portato alla gente di tutto il mondo. La tirannia del Pcc è il disastro più buio e più orribile della storia dell’umanità. Pensateci, se il Kuomintang avesse vinto la guerra, i Cinesi avrebbero vissuto una vita molto migliore e sicuramente non sarebbero con l’acqua alla gola. Spero che l’autoritario e brutale Pcc crolli presto. Solo quando sarà distrutto, potrà esserci unanuova Cina.
Li Ruhua
Provincia dello Hubei, Cina,23/07/2013
DICHIARAZIONE SOLENNE
Lo spettro [comunista, ndr] che viene dall’Occidente è il più cattivo, velenoso e vizioso. Nessuna lingua umana può descrivere ciò che ha fatto. Chiunque venga associato a esso morirà, si degenererà e deformerà. Per mantenersi al sicuro, tutte le vite rette devono stargli lontano.
Fu Sheng, Na Na, Lihao e altri 96,23/07/2013
DICHIARAZIONE DI RITIRO DAL PCC, DALLA LEGA DELLA GIOVENTÙ E DAI GIOVANI PIONIERI
Il Pcc è un gruppo di banditi e briganti! Siamo stati i proprietari della nostra terra durante la dinastia Qing e durante la Repubblica di Cina. Ma la nostra terra è stata presa dai gangster del Pcc. Hanno usato la polizia per reprimere, cercare e imprigionare noi, civili disarmati! Il malvagio Pcc si è posto al di sopra della nazione e della legge. La legge qui è vuota e falsa. Loro hanno i massimi diritti, invece i nostri sono solo parole vuote.
In questa sede dichiaro di dimettermi da tutte le organizzazioni del Pcc. La Cina ha un vecchio detto: Qualunque cosa la gente faccia, il cielo sta guardando! Il messaggio scolpito nella roccia [«Il Pcc crollerà», ndr] scoperto nella contea di Pingtang dice tutto! Attendo con impazienza l’arrivo del giorno del giudizio per i gangster del Pcc!
Luan Xue,Cina continentale,24/07/2013
RITIRARSI DAI GIOVANI PIONIERI E DALLA LEGA DELLA GIOVENTÙ
Dichiaro di uscire dai Giovani Pionieri e dalla Lega della Gioventù; sono stato costretto a entrare a far parte di queste organizzazioni. Nel 1949, poco dopo la caduta della Repubblica Cinese, la mia casa è stata saccheggiata dal Pcc. La mia impresa è stata forzatamente trasformata in una società mista statale-privata. Mio nonno è statoperseguitato a morte dal Pcc. La nostra famiglia una volta benestante non ha quasi più nulla.
I gangster del Pcc hanno guadagnato potere con mezzi estremamente spregevoli. Hanno poi venduto la nostra sovranità territoriale della nazione e hanno dato profitti alle nazioni in cambio di riconoscimenti da parte della comunità internazionale.
Voglio starmene lontano da questa malvagia organizzazione che danneggia il Paese e le persone.
Wang Rongqiang,Shanghai,24/07/2013
Al 31 luglio 2013 i cinesi che hanno pubblicamente dichiarato il loro ritiro dal Pcc e dai suoi gruppi giovanili affiliati sono: 143.222.682.
Fonte:http://www.epochtimes.it/news/attendo-con-impazienza-l-arrivo-del-giorno-del-giudizio-per-i-gangster-del-pcc—124529
Englisn Version:
http://www.theepochtimes.com/n3/231130-i-look-forward-to-the-ccp-gangsters-judgment-day/
Articoli correlati:
Condividi:

Condizioni di utilizzo - Terms of use |
---|
Potete liberamente stampare e far circolare tutti gli articoli pubblicati su LAOGAI RESEARCH FOUNDATION, ma per favore citate la fonte. |
Feel free to copy and share all article on LAOGAI RESEARCH FOUNDATION, but please quote the source. |
![]() Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale 3.0 Internazionale. |