Dalla Thailandia lo spot che commuove il web: «Dare è il miglior modo per comunicare» VIDEO

«Dare è il miglior modo per comunicare». La True Corporation, compagnia di telecomunicazioni thailandese, ha lanciato il suo nuovo spot commuovendo la rete.

In un video di una manciata di minuti, è raccontata la storia di un bambino che ruba le medicine per la mamma malata e viene “pizzicato” dalla titolare della farmacia. Il gestore di un ristorante lo salva pagandole al posto suo e regalandogli inoltre una busta con dentro qualcosa con cui sfamarsi. Dopo 30 anni quel bambino saprà come sdebitarsi.(Messaggero.it)

Video ,I Love Torino 18 Settembre 2013:

http://www.ilovetorino.com/arriva-dalla-thailandia-lo-spot-che-sta-commuovendo-il-web/

La bellezza, l’intelligenza, l’incisività del messaggio commovente sono un capolavoro.

Condividi:

Stampa questo articolo Stampa questo articolo
Condizioni di utilizzo - Terms of use
Potete liberamente stampare e far circolare tutti gli articoli pubblicati su LAOGAI RESEARCH FOUNDATION, ma per favore citate la fonte.
Feel free to copy and share all article on LAOGAI RESEARCH FOUNDATION, but please quote the source.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale 3.0 Internazionale.