Categoria: Cronaca

Cina, gli animali macellati vivi: ​sotto accusa i “mercati bagnati”

Si chiamano “wet markets” e tra le bancarelle gli animali vengono macellati senza osservare regole sanitarie precise. Così la diffusione di malattie e virus risulta più rapida lì che altrove.

Pechino, nuovo giro di vite sull’istruzione: vietati i libri di testo stranieri

Entra in vigore una nuova direttiva: “Il materiale didattico nelle scuole primarie e secondarie deve riflettere la volontà del Partito e dello Stato”. In Tibet, durante la pausa didattica invernale le autorità ordinano alle famiglie di vietare ai figli qualsiasi attività religiosa.

La denuncia della Fondazione Caponnetto: “Così le mafie si divorano la Toscana”, stare attenti a nigeriani e cinesi

Calleri: “Il triangolo Prato-Firenze-Osmannoro è la Corleone della mafia cinese”. Crescono anche le organizzazione criminali straniere. Il sostituto procuratore Sirignano: “Qui sono numerosissime le operazioni di riciclaggio”

Modugno, blitz delle Iene a Max Cina: aria tesa in negozio. “Schiavi” temono il licenziamento

Si può accettare di essere schiavizzati perché non esiste nessun’altra azienda disposta a garantirti un’occupazione dignitosa? Accontentarsi del meno peggio sembra essere l’unica via d’uscita, al netto dell’emigrazione. È tutto qua il punto della questione. Dopo la messa in onda del servizio delle Iene sulle condizioni di lavoro all’interno di Max Cina, l’aria nel grande negozio sulla statale 96 è pesante.

Sequestrato un mega carico proveniente dalla Cina. Tre milioni di articoli stipati in depositi a Misterbianco

Le indagini della Finanza sono partite da un tir arrivato a Pozzallo proveniente da Malta. Quando i militari sono andati a vedere la destinazione finale, a Misterbianco, hanno trovato merce contraffatta per migliaia di metri quadri. Guarda il video.

Cucina da incubo e cani maltrattati: sospesa licenza a un ristorante cinese

Scoperti in un locale adiacente al ristorante due cani in pessime condizioni. La titolare è stata denunciata a piede libero per maltrattamenti su animali.

MANIPOLATI DALLA CINA/ Sun Tzu alla conquista di giornali e tv (in Europa)

Dalla Repubblica Ceca alla Bosnia, Pechino condiziona tv e giornali, “imponendo” la sua narrazione sulle proteste a Hong Kong.