Categoria: Cronaca

Una maglietta scatena la Cina contro Versace

La scritta sulla t-shirt rende sovrane Macau e Hong Kong. Le scuse della stilista su Facebook: «Uno sfortunato errore»

CINA: nelle scuole elementari si insegna a odiare la religione

Gli insegnanti indottrinano gli scolari affinché pensino che credere in Dio sia anormale e li incoraggiano a denunciare i loro parenti credenti.

Le mani degli imprenditori cinesi sul “fai da te”

Dopo Brico tocca ad Abelegno. L’imprenditoria cinese allarga gli orizzonti da tessile e ristorazione ad altri settori. Seimila imprese con gli occhi a mandorla

A Firenze scoperta clinica cinese abusiva: denunciati due falsi medici

Scoperta una clinica cinese abusiva allestita nel salotto, nelle camere e nell’ingresso di un appartamento privato: denunciati due falsi medici, sequestrati farmaci, anche scaduti, e strumenti sanitari.

Le caratteristiche cinesi del lavaggio del cervello [video]

Il video che vi presentiamo (in esclusiva) è stato registrato per la Festa della Mamma. Viene ringraziata la mamma per tutti i sacrifici ed il duro compito che deve svolgere. La voce dell’educatore dice che non si deve mai rispondere male e farla arrabbiare. La mamma si deve amare ed essere gentili e fare quello che lei chiede. Quello che sorprende è il metodo psicologico…

Sequestro di tessuti di contrabbando(10 milioni di metri lineari)dalla Cina. Coinvolte tre società a gestione cinese

Si celava dietro i prestanome accusati di aver nascosto 100 milioni al fisco: accordo con l’Agenzia delle entrate.

Business dei “cinesi che non muoiono mai”: pentito conferma quanto raccontato da Saviano in Gomorra [video]

Il rimpatrio illegale di salme di cittadini cinesi morti in Italia per il porto di Napoli non è una leggenda metropolitana. A confermarlo le parole del pentito del clan Mazzarella, Alfonso Mazzarella, che ha svelato gli affari del clan nel porto. Già Roberto Saviano nel 2006 in Gomorra aveva raccontato dei “cinesi che non muoiono mai”.