Categoria: Cronaca

Anche le triadi cinesi guadagnano terreno

Ai settori tradizionali si aggiunge il traffico di materie plastiche La tradizionale chiusura a riccio lascia spazio a nuove strategie.

Si tocca il viso durante l’inno cinese campione brasiliano squalificato [Video]

Si tocca il viso e abbassa lo sguardo“. Per questo motivo Diego Tardelli, giocatore brasiliano dello Shandong Luneng, è stato squalificato per una giornata dal campionato cinese.

Fermato un cinese per violenza sessuale su una minorenne

E’ stato fermato per violenza sessuale in danno di minorenne un uomo cinese irregolare già sottoposto a controlli in altre parti d’Italia. Il fatto si è svolto nella stazione ferroviaria di Busto Arsizio, in Provincia di Varese, intorno alle 13,30 di lunedì 22 ottobre.

PRATO : blitz interforze nella tintoria cinese Superlativa. 10 lavoratori clandestini trovati senza contratto. Maximulta da 85mila euro e attività sospesa

Il controllo è stato effettuato alla Superlativa. Riscontate precarie condizioni igienico sanitarie e violazioni della normativa in materia di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro. Due anni e mezzo fa nella stessa azienda trovati 21 operai a nero.

L’attrice cinese Fan Bingbing ha interrotto il suo silenzio con una scusa stridente al governo cinese [Video]

Fan Bingbing, l’attrice cinese che è scomparsa da tre mesi, ha interrotto il suo silenzio scusandosi con il governo cinese, che a quanto si dice, ha multato l’attrice a pagare 129 milioni di dollari in tasse e multe arretrate.

Cina, muro eretto dentro la scuola: le famiglie ricche non vogliono che i figli studino con quelli dei migranti lavoratori

Il caso in un istituto elementare su Suzhou, la “Venezia d’Oriente”. La dirigenza ha preso la decisione dopo le proteste dei genitori benestanti che si sentono “traditi” dall’amministrazione locale.

Torino, a Porta Palazzo sequestro record a un commerciante cinese: 26 milioni di prodotti pericolosi ritirati

Torino, a Porta Palazzo sequestro record a un commerciante cinese: 26 milioni di prodotti pericolosi ritirati, coinvolto anche un negoziante bengalese.