Conferenza Val di Cembra “Tibet, i Laogai, le esecuzioni capitali e la vendita degli organi in Cina”

In seguito alle conferenze organizzate a Trento in aprile e maggio la Fondazione Laogai è stata invitata in Trentino ad intervenire ad altri convegni, la  settimana scorsa.

Verla, Val di Cembra. Mercoledì 9 luglio. Nel paese di Verla si sono riuniti circa un centinaio di studenti, giovani e cittadini locali. La conferenza sul “Tibet, i Laogai, le esecuzioni capitali e la vendita degli organi in Cina” è stata organizzata nel teatro-oratorio di Verla da Gianni Rizzoli con la collaborazione del Comune e di Don Mauro, parroco della zona.  L’evento è iniziato con due canzoni “è la pioggia che va” e “risposta” di Bob Dylan, ambedue focalizzate sulla speranza in un futuro migliore, cantate da Eugenio Sartori.  Dopo la presentazione con diapositive riguardo  la struttura e lo scopo dei Laogai e le altre violazioni dei diritti umani commesse dal regime di Pechino, Toni Brandi ha parlato dell’ultimo libro della Laogai Research Foundation Italia “Cina Traffici di morte” pubblicato dalla Guerini s.a. Un lungo dibattito ha seguito la presentazione e molti partecipanti si sono offerti di aiutare la Laogai Foundation nella sua battaglia per la verità e la giustizia sociale per il popolo tibetano e per il popolo cinese. Noi chiediamo solamente che “il popolo tibetano abbia finalmente giustizia e che i martiri tibetani possano finalmente riposare in pace” ha detto Toni. Il convegno si è concluso con un minuto di silenzio dedicato a tutti i martiri del capital comunismo cinese.

Alcune foto della conferenza

Un rapporto dell’Organizzazione Mondiale della Sanità sul traffico degli organi

Condividi:

Stampa questo articolo Stampa questo articolo
Condizioni di utilizzo - Terms of use
Potete liberamente stampare e far circolare tutti gli articoli pubblicati su LAOGAI RESEARCH FOUNDATION, ma per favore citate la fonte.
Feel free to copy and share all article on LAOGAI RESEARCH FOUNDATION, but please quote the source.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale 3.0 Internazionale.