COMUNICATO LAOGAI RESEARCH FOUNDATION: TENTATIVO DI BOICOTTAGGIO CONFERENZA LICEO SCIENTIFICO “DINI” DI PISA

Gentili sostenitori e simpatizzanti della Laogai Research Foundation, la conferenza in programmazione per domani andrà in diretta streaming non dal Liceo Scientifico “DINI”, ma avrà luogo presso una sede privata, in quanto questa sera il Dirigente Andrea Simonetti del Liceo Scientifico ha comunicato al dir.resp. della Laogai Research Foundation, Gianni Taeshin Da Valle, di non presentarsi al liceo perché persona non desiderata.

Secondo le affermazioni del dirigente alcuni genitori avrebbero accusato di XENOFOBIA e RAZZISMO il direttore della LAOGAI RESEARCH FOUNDATION.

Diffamazioni e calunnie molto gravi, del tutto gratuite e infondate, che minano l’immagine, la persona, l’onorabilità e serietà del membro della Fondazione nonché l’immagine stessa della LAOGAI RESEARCH FOUNDATION che da anni si batte per la dignità umana e i diritti del popolo cinese e non solo.

Siamo profondamente rammaricati, dispiaciuti e ci chiediamo dove alberga il VERO RAZZISMO.

Certi del Vostro sostegno, vi ringraziamo

Redazione LAOGAI RESEARCH FOUNDATION, 09/01/2015

Articoli correlatiNessuno tocchi la Cina: il liceo “Tassoni” si piega e annulla l’incontro. L’intervista

Precisazione doverosa: all’inizio dell’articolo si legge: “il Dirigente Andrea Simonetti del Liceo Scientifico ha comunicato al dir.resp” invece di: il Dirigente Andrea Simonetti del Liceo Scientifico ha fatto comunicare“. Nella sostanza non cambia nulla. Chiediamo scusa per l’imprecisione.

Condividi:

Stampa questo articolo Stampa questo articolo
Condizioni di utilizzo - Terms of use
Potete liberamente stampare e far circolare tutti gli articoli pubblicati su LAOGAI RESEARCH FOUNDATION, ma per favore citate la fonte.
Feel free to copy and share all article on LAOGAI RESEARCH FOUNDATION, but please quote the source.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale 3.0 Internazionale.