CINA-Shaanxi: La signora Huo Meilian è morta due giorni dopo la perquisizione della sua abitazione

(Minghui.org) La signora Huo Meilian è morta due giorni dopo che la polizia ha invaso e saccheggiato la sua casa. La signora Huo era convalescente, si stava riprendendo da una grave malattia, quando gli ufficiali della Divisione di Sicurezza Interna del Distretto di Xincheng e il Dipartimento di Polizia della città di Xi’an, sono entrati illegalmente.

Il marito della signora Huo, il signor Chen Mingan, ha chiesto che gli ufficiali ritenuti responsabili dell’intrusione fossero puniti, ma Pan Li della Divisione di Sicurezza Interna, ha rifiutato di assumersi ogni responsabilità e ha minacciato la famiglia.

Pan Li ha mandato i suoi ufficiali presso il forno crematorio, così da monitorare la situazione nel caso in cui altri praticanti del Falun Gong si fossero presentati.

Il signor Chen ha di conseguenza deciso di rinviare la cremazione dei resti di sua moglie in segno di protesta.

La signora Huo, 53 anni, era sana fino a quando gli è stata diagnosticata una anemia incurabile. Questo è successo dopo che è stata arrestata e tenuta in detenzione in un campo di lavoro forzato per un anno.

Il signor Chen è stato arrestato per sei volte in totale, cinque volte dal Dipartimento di Polizia del Distretto di Xincheng; è stato in prigione in un campo di lavoro forzato e in un centro di lavaggio del cervello, per un totale di sette anni e mezzo.

Mentre il signor Chen era in carcere, la signora Hou ha fatto piccoli lavori per il sostentamento della sua famiglia allargata, tra cui, sua figlia e i suoi genitori.

Ha sviluppato una grave anemia da malnutrizione, in un periodo di dieci anni, causata da un carico di lavoro estenuante e una pressione mentale per la sua vita difficile.

Il 24 gennaio 2014, diversi ufficiali del Dipartimento di Polizia Distretto di Xincheng, hanno fatto irruzione nella casa della signora Hou mentre lei era lì da sola. La polizia ha perquisito la sua casa senza mostrare una corretta identificazione o un mandato di perquisizione, inoltre hanno sequestrato oggetti personali. Per lo stress subito la signora Hou si è ammalata gravemente ed è morta due giorni dopo.

Indirizzo del Dipartimento di Polizia Distretto di Xincheng: 51 Houzai, Codice postale: 710003
Lu Ming, Comitato segretario e direttore del PCC
Du ChuangJian, Comitato del PCC vice segretario e commissario politico

Clear Harmony 18/04/2014

English Version:
Ms. Huo Meilian Died Two Days after Her Home Was Ransacked

Condividi:

Stampa questo articolo Stampa questo articolo
Condizioni di utilizzo - Terms of use
Potete liberamente stampare e far circolare tutti gli articoli pubblicati su LAOGAI RESEARCH FOUNDATION, ma per favore citate la fonte.
Feel free to copy and share all article on LAOGAI RESEARCH FOUNDATION, but please quote the source.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale 3.0 Internazionale.