Chen Guancheng ringrazia tutti noi…
Reggie Littlejohn, Presidentessa di Women’s Rights Without Frontiers, ha finalmente incontrato Chen Guangcheng: è stata una grande emozione.
Reggie ha incontrato Chen Guangcheng a New York sabato scorso, con sua moglie, Yuan Weijing e un interprete. Chen ha voluto ringraziare lei e tutti coloro che hanno sostenuto la campagna per la sua liberazione. Su sua richiesta riportiamo queste parole che sono indirizzate a ciascuno di noi.
“Non so come esprimere la mia gratitudine per tutto quello che avete fatto per me: i vostri sforzi hanno avuto un impatto reale nell’aumentare la visibilità del mio caso a livello internazionale. Ringrazio ogni singola persona che ha inviato una foto o firmato la petizione e tutti coloro che hanno donato un contributo per finanziare le campagne a mio favore.”
Ciascuno di noi, ciascuno di voi – che leggete queste parole – ha nel suo piccolo un grande potere: non dimentichiamo i perseguitati per causa della giustizia!
FRP
Articoli correlati:
Condividi:

Condizioni di utilizzo - Terms of use |
---|
Potete liberamente stampare e far circolare tutti gli articoli pubblicati su LAOGAI RESEARCH FOUNDATION, ma per favore citate la fonte. |
Feel free to copy and share all article on LAOGAI RESEARCH FOUNDATION, but please quote the source. |
![]() Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale 3.0 Internazionale. |