Chen Guancheng ringrazia tutti noi…

Reggie Littlejohn, Presidentessa di Women’s Rights Without Frontiers, ha finalmente incontrato Chen Guangcheng: è stata una grande emozione.

Reggie ha incontrato Chen Guangcheng a New York sabato scorso, con sua  moglie, Yuan Weijing e un interprete. Chen ha voluto ringraziare lei e tutti coloro che hanno sostenuto la campagna per la sua liberazione. Su sua richiesta riportiamo queste parole che sono indirizzate a ciascuno di noi.

“Non so come esprimere la mia gratitudine per tutto quello che avete fatto per me: i vostri sforzi hanno avuto un impatto reale nell’aumentare la visibilità del mio caso a livello internazionale. Ringrazio ogni singola persona che ha inviato una foto o firmato la petizione e tutti coloro che hanno donato un contributo per finanziare le campagne a mio favore.”

Ciascuno di noi, ciascuno di voi – che leggete queste parole – ha nel suo piccolo un grande potere: non dimentichiamo i perseguitati per causa della giustizia!

FRP

Condividi:

Stampa questo articolo Stampa questo articolo
Condizioni di utilizzo - Terms of use
Potete liberamente stampare e far circolare tutti gli articoli pubblicati su LAOGAI RESEARCH FOUNDATION, ma per favore citate la fonte.
Feel free to copy and share all article on LAOGAI RESEARCH FOUNDATION, but please quote the source.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale 3.0 Internazionale.