BIRMANIA: Aung San Suu Kyi parla contro i comportamenti non etici della politica.

Il leader dell’opposizione della Lega nazionale per la democrazia , Aung San Suu Kyi , ha parlato contro comportamenti non etici nella politica in una riunione con i membri dell’ Unione Solidarietà e Sviluppo del partito .

Nella foto membri dell’ Unione Solidarietà e Sviluppo del partito incontrano la leader dell’opposizione della Lega Nazionale per la Democrazia(NLD) al Parlamento di Nay Pyi Taw il 19 novembre.

“Se siete coinvolti in attività senza scrupoli verso i vostri avversari politici perché avete timore di perdere le elezioni , sarà pari al comportamento politico non etico che non sarà favorevole allo sviluppo del Paese “, ha affermato in un incontro con Amyotha Hluttaw MP U Khin Shwe , che era accompagnato da circa 200 membri dell’ USDP del Kawmhu Township in un ciclo di studio sul parlamento.

“Se siamo coinvolti in una politica disonesta del nostro paese non può svilupparsi “, ha detto Aung San Suu Kyi.

Ha esortato i membri dell’ USDP di decidere da soli per chi voteranno alle elezioni alla fine del prossimo anno .

“Se non si desidera più accettare il prescelto , ne avete il diritto e potete dire di aver fatto un errore, ma attenzione a non ripeterlo”, ha detto Aung San Suu Kyi .

La Circoscrizione di U Khin Shwe copre la sede Pyithu Hluttaw del Kawmhu, che Aung San Suu Kyi ha vinto nelle elezioni del 2012.

Mizzima news.20/03/2014

English version, click here:

NLD leader condemns unethical behaviour in politics

Condividi:

Stampa questo articolo Stampa questo articolo
Condizioni di utilizzo - Terms of use
Potete liberamente stampare e far circolare tutti gli articoli pubblicati su LAOGAI RESEARCH FOUNDATION, ma per favore citate la fonte.
Feel free to copy and share all article on LAOGAI RESEARCH FOUNDATION, but please quote the source.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale 3.0 Internazionale.