La Laogai Research Foundation risponde sui quotidiani: “Il liceo scientifico Dini sapeva della conferenza”

La Laogai Research Foundation e in prima persona il direttore responsabile Gianni Taeshin Da Valle sono stati costretti a rispondere alle deplorevoli accuse e falsità mosse nei confronti del suo direttore nei giorni scorsi.

La fondazione era stata ammessa e poi respinta dal Liceo scientifico “Dini” di Pisa. Il preside solo la sera prima dell’incontro ha deciso che il direttore responsabile non poteva accedere al liceo, nonostante da tempo avessero proposto il dibattito, con la collaborazione di un docente che aveva già impegnato gli studenti nella preparazione dell’iniziativa. E’ stata una chiara forma di censura. (vedere dettagli in articoli correlati)

La fondazione e tutti suoi membri volontari sono coscienti che la giustizia, la verità, la fratellanza, la non-violenza e la compassione sono le sole realtà in grado di portare la pace a noi stessi e all’umanità.

In virtù di questi immutabili valori non possiamo accettare e permettere a chiunque di fare delle insinuazioni nei nostri riguardi.

Ci siamo rivolti agli stessi quotidiani ai quali il preside ha rilasciato dichiarazioni non corrispondenti al vero. (v. foto)

Se non avessimo agito in questo modo apprendereste delle cose false e questo potrebbe far sorgere dei dubbi sul nostro operare e l’amore, la dedizione e il sacrificio che portiamo avanti da anni per la difesa della dignità umana e dei diritti umani.

Sentiamo di cuore di ringraziare tutti coloro che ci hanno sostenuto e continueranno a farlo per la difesa della verità e giustizia che ancora oggi gridano e dicono più che mai:

“Non appoggiate coloro secondo i quali si può raggiungere i propri obiettivi con l’uso della forza, della violenza, e dei soprusi”

Laogai Research Foundation, direttore responsabile Gianni Taeshin Da Valle, 25/01/2015


Articoli correlati:

Condividi:

Stampa questo articolo Stampa questo articolo
Condizioni di utilizzo - Terms of use
Potete liberamente stampare e far circolare tutti gli articoli pubblicati su LAOGAI RESEARCH FOUNDATION, ma per favore citate la fonte.
Feel free to copy and share all article on LAOGAI RESEARCH FOUNDATION, but please quote the source.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale 3.0 Internazionale.