Indossiamo un Khata!

ICT, International Campaign for Tibet, sta offrendo un Khata (tradizionale foulard tibetano di seta) e una copia della loro guida turistica del Tibet, Interpretando il Tibet: Una guida politica per viaggiare in Tibet. Rivolta a coloro che sono in procinto di andare ad assistere ai Giochi Olimpici di Pechino 2008.

Il Khata è un tradizionale foulard tibetano da cerimonia. Simboleggia benessere, buon auspicio e compassione. Il Khata è fatto di seta ed  un oggetto altamente versatile. Eè spesso indossato in speciali occasioni ed è un segno di amicizia. L’ International Campaign for Tibet offre questo regalo per augurare buon fortuna al vostro viaggio.

Sebbene il Tibet sia stato messo “sotto osservazione” dalle forze di sicurezza dalla metà di marco, la pressione internazionale si sta mobilitando affiche questa situazione cambi. questo potrebbe accadere prima dei Giochi Olimpici! Se viaggiare diventa possibile in Tibet, i sostenitori per il Tibet potrebbero avere una solida base per capire la situazione attuale del Paese. L’ International Campaign for Tibet provvede a fornire un’autentico panorama del Tibet.

Il Dalai Lama e il Primo Ministro canadese Stephen Harper indossano un Khata

Per maggiori informazioni visitare questo sito

www.savetibet.org

Condividi:

Stampa questo articolo Stampa questo articolo
Condizioni di utilizzo - Terms of use
Potete liberamente stampare e far circolare tutti gli articoli pubblicati su LAOGAI RESEARCH FOUNDATION, ma per favore citate la fonte.
Feel free to copy and share all article on LAOGAI RESEARCH FOUNDATION, but please quote the source.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale 3.0 Internazionale.