Categoria: Falun Gong

Cina-Jilin: “Arrestato più volte e casa saccheggiata”

Il Sig. Qu Guangyi, 50 anni, è stato nuovamente arrestato il 12 gennaio 2017 dagli agenti dell’Ufficio 610(*) locale subito dopo il suo rilascio dalla prigione della città di Jilin.

CINA: “mi sono trovata più volte sul punto di morte a causa delle numerose torture”

Sono Sun Shuying, una donna di sessantaquattro anni che ha lavorato presso una fabbrica di automobili nel nordest della Cina. A causa della mia fede nella Falun Dafa, le autorità mi hanno arrestata sette volte e imprigionata per dieci anni. Le percosse e le gravi torture subite mi hanno quasi ucciso….

Cina: torturato per la sua fede, il signor Xie Ge cita in guidizio Jiang Zemin

Il signor Xie Ge, che attualmente vive negli Stati Uniti, ha presentato una denuncia penale contro l’ex dittatore cinese Jiang Zemin per aver avviato, nel luglio 1999, la brutale persecuzione del Falun Gong.

CINA-Tianjin: Praticante denuncia per tortura il capo del centro di detenzione del distretto di Wuqing

Il signor Yang Yuyong, praticante del Falun Gong, ha sporto denuncia contro il capo del centro di detenzione del distretto di Wuqing e contro una guardia soprannominata Liu, con l’accusa di tortura. Il suo avvocato ha recentemente presentato le cause alla procura (*) del Tianjin, al dipartimento di polizia del Tianjin e ad altri servizi connessi.

Cina-Gansu: Il signor Zhang Bingwu perseguitato a morte

Il signor Zhang Bingwu, della contea di Jingyuan, è morto otto mesi dopo l’arresto. L’uomo era stato trattenuto per sei mesi nel centro di detenzione di Jingyuan.

Cina/Shandong: Il signor Zhao Chuanwen condannato nuovamente dopo aver scontato tredici anni di prigione per la sua fede

Il 12 agosto 2016 Zhao Chuanwen, praticante del Falun Gong di quarantotto anni e proprietario di un negozio di tessuti, è stato processato dal tribunale del distretto di Lanshan nella città di Linyi, per aver distribuito del materiale informativo sul Falun Gong e condannato a una pena detentiva di due anni.

CINA-Gansu: praticante di Lanzhou subisce ritorsioni per aver citato in giudizio Jiang Zemin

La signora Zhao Li di 36 anni è stata recentemente arrestata per aver presentato una querela contro l’ex dittatore cinese Jiang Zemin.