Categoria: Comunicati

Buona Pasqua 2018 dalla Laogai Research Foundation Italia ONLUS

Molte sono le sofferenze dei perseguitati in tutto il mondo causa interessi politici ed economici. Milioni di persone vengono trucidate, torturate. Altre sono messe in fuga dai loro paesi e altre muoiono per la fame, per malattia.

I buddisti di Lerici chiedono sostegno: Sos dalla comunità religiosa “Musang Am”

I monaci del tempio buddista ” Musang Am” di San Lorenzo, sulla collina di Lerici, hanno bisogno di sostegno. Non è loro costume chiedere. A farsi interprete dell’invito a sostenere la minuscola comunità, pacifista e vegetariana, è Gianni Da Valle. “Sono rimasto male, spiega, perché ho provato a scrivere un appello alle più importanti realtà buddiste, in Italia, e nessuno mi ha risposto. L’ho fatto con il consenso dei monaci dell’eremo. Mi sarei aspettato una solidarietà che non c’è stata”.

Auguri a tutti gli amici e sostenitori della Laogai Research Foundation

Carissimi amici,
abbiamo bisogno di pace tra noi, di pace per i popoli, nelle famiglie, nelle città, ovunque.
Il 2017 è stato un anno impegnativo con numerose attività di sensibilizzazione nelle scuole, congressi presso palazzi comunali, una conferenza alla Camera dei Deputati e incontri con numerose altre realtà.

Siamo tutti volontari… unisciti a noi!

Siamo alla ricerca di volontari che vogliano offrire un aiuto a questa fondazione che si impegna nel divulgare notizie sulla violazione dei diritti umani in Cina e non solo.

Ci rivolgiamo a tutte quelle persone che sono nelle condizioni di poter dedicare, gratuitamente, una piccola parte del tempo libero di cui dispongono.

Tibet: Associazioni. Governo conferma diritto dei rifugiati Tibetani a viaggiare in Italia.

Vigileremo su corretta applicazione norme e contro eventuali interpretazioni scorrette come vi sono state in questi ultimi due mesi.

COMUNICATO STAMPA – ITALIA: Porte chiuse ai tibetani-interrogazione parlamentare

[Conferenza e Cineforum] “L’altra Cina”, alla Camera dei Deputati e alla Casa del Cinema

Il 22 Giugno 2017 presso la Camera dei Deputati la Laogai Research Foundation Italia Onlus terrà una conferenza intitolata: “L’altra Cina: violazioni dei diritti umani, in memoria di Harry Wu”.
In serata verrà proiettato alla Casa del Cinema il film-documentario: “Free China, il coraggio di credere”.