AVVISI

L’Ass. Dharma Tibet-Dakini onlus, con il patrocinio del X Municipio, e in collaborazione col centro buddhista romano Samanthabadra ha organizzato la Mostra delle Tangka tibetane e la realizzazione del Mandala Tibetano della Pace nella Sala di Arte Contemporanea, 4° livello, del Centro Commerciale Cinecittà DUE, Via Palmiro Togliatti 2, Cinecittà, Roma.
Dal 20 al 30 nov. la Mostra sarà aperta (orario 11 – 20) e sarà possibile assistere alla realizzazione del Mandala. Domenica 30 nov. alle ore 17 sarà celebrata la cerimonia di distruzione del Mandala con donazione delle sabbie. Il mandala è un rito che sottolinea la vanità dell’attaccamento alle cose “impermanenti”, non durature.
Il tour dei monaci tibetani del Monastero di Gaden Jangtse in India vuole far conoscere al mondo intero gli aspetti più antichi e profondi della cultura tibetana strettamente legata alla religione, che il regime cinese tenta di cancellare.

Dechen D.

Condividi:

print print
Condizioni di utilizzo - Terms of use
Potete liberamente stampare e far circolare tutti gli articoli pubblicati su LAOGAI RESEARCH FOUNDATION, ma per favore citate la fonte.
Feel free to copy and share all article on LAOGAI RESEARCH FOUNDATION, but please quote the source.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale 3.0 Internazionale.